COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

AMBROGIANA FOOL PARK

Due mesi da viere all'aperto nel parco dell'Ambrogiana: cinema sotto le stelle, spettacoli, musica e street food.

 Banner FB

IL PROGRAMMA DEL CINEMA SOTTO LE STELLE

LO SPETTACOLO DONNE GUERRIERE

GLI EVENTI IN CENTRO STORICO

IL PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI

Metti due mesi di iniziative nel parco dell’Ambrogiana, metti un allestimento che consente di partecipare ad eventi, ascoltare musica e passare del tempo in compagnia in totale sicurezza, aggiungi uno spettacolo che è già quasi sold out e soprattutto un’area cinematografica all’aperto e ottieni AMBROGIANA FOOL PARK.

Il parco dell'Ambrogiana diventa uno spazio da vivere grazie a tante aree diverse.

Area cinema. Una vera e propria arena estiva la cui programmazione è curata dal Cinema Mignon con proiezioni previste per tutti i mercoledì e giovedì di luglio e agosto

Street food e bar. Nel parco sarà possibile trovare anche punti ristoro "take away" per chi vuole prendere qualcosa da mangiare e consumare nel prato, in aree ben differenziate e distanziate. Inoltre sotto la torretta centrale troverà posto un bar che proporrà serate di dj set e animazione.

Area festival. Si tratta di un vero e proprio anfiteatro a cielo aperto, dal quale assistere a concerti live, spettacoli messi in scena sul palco antistante.
La particolarità consiste nella gestione dello spazio, attraverso la delimitazione di aree individuali o da condividere con i familiari a distanza di sicurezza l'uno dall'altro.

Il calendario degli eventi prevede anche lo spettacolo DONNE GUERRIERE con Ginevra Di Marco e Gaia Nanni, organizzato nell’ambito dalla XI edizione dell’Empoli Jazz Summer 2020 in collaborazione con Empoli Jazz.

Lo spettacolo di terrà il 24 luglio alle 21.30 (biglietto a pagamento, acquisto tramite il circuito ticket one); alle 19.00 si terrà un incontro con Ginevra Di Marco e Gaia Nanni

Area dedicata alla Street art. Il 12 luglio a partire dalle 21.00 otto writers dipingeranno con le loro opere altrettanti grandi pannelli. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’associazione Playground.

AMBROGIANA FOOL PARK è attivo dal mercoledì alla domenica dalle 18.00 alle 24.00



Foto & video