Intervento di ristrutturazione di tre edifici nel cimitero di Fibbiana.
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Creato Giovedì, 27 Agosto 2020 10:57
- Ultima modifica il Giovedì, 27 Agosto 2020 10:57
Prevista l’estumulazione degli ossari a seguito della fine della concessione.
Circa 90 ossari collocati in tre edifici del cimitero di Fibbiana (A1 – B1 – B2) sono interessati dall’estumulazione dei defunti a seguito della scadenza della concessione.
Il soggetto gestore dei servizi cimiteriali, la cooperativa Co&so, tramite “Gente come noi” ha collocato da tempo avvisi pubblici per i parenti, ma ha risposto poco più della metà dei soggetti interessati, trattandosi di sepolture molto vecchie.
Qualora non risponda nessuno i resti saranno conservati per un anno in deposito.
L’estumulazione è prevista per i giorni 22-23-24-29-30 settembre e 1 ottobre.
Gli interessati possono chiamare i seguenti numeri per avere informazioni: 0571914020 oppure 3316279394.
Successivamente si procederà ad un intervento di ristrutturazione degli edifici; questi non erano stati interessati dai precedenti lavori effettuati nel cimitero di Fibbiana proprio perché non era stato possibile liberarli.
In Evidenza
-
Art Bonus a Montelupo Fiorentino
-
Avviso per i soggetti interessati a fornire i testi scolastici
-
Commercio su aree pubbliche
-
Completati i lavori di ristrutturazione del palazzo comunale
-
Informazioni trasparenza per i cittadini nel servizio di gestione dei rifiuti
-
Introduzione nuove specifiche tecniche per Fatturazione Elettronica
-
LUMINA. Luci per il parco di arte contemporanea nel centro storico di Montelupo Fiorentino
-
Numeri civici