- Dettagli
-
Categoria: Notizie
-
Creato Lunedì, 10 Agosto 2020 09:47
-
Ultima modifica il Lunedì, 10 Agosto 2020 09:47
È attivo il ristoro degli abbonamenti "PiùBus"non usati a causa dell'emergenza Covid-19.
È possibile operare tra le seguenti opzioni di ristoro:
- VOUCHER del valore pari all’ammontare dell’importo dell’abbonamento per la parte non fruita, da utilizzare entro un anno dalla data di emissione
- PROLUNGAMENTO DELLA DURATA DELL’ABBONAMENTO per un periodo corrispondente a quello durante il quale non ne è stato possibile l’utilizzo causa lockdown.
Il diritto alla compensazione vale per tutti i tipi di abbonamento, anche per i Pegaso. La compensazione è relativa al periodo per il quale non ne è stato possibile l'utilizzo del titolo di viaggio, periodo diverso per ciascun soggetto.
Termine presentazione domande: 15 ottobre 2020
Il documento compilato corredato da copia dell’abbonamento parzialmente o totalmente non utilizzato e da documento di identità, dovranno essere inviate a " ristoro@cttnord.it " o consegnate alle biglietterie aziendali.