COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

 Una sezione dedicata a tutti gli approfondimenti

banner monteloop per sito Pronti a recensire? Scoprite come

Ristoro abbonamenti trasporto pubblico per periodo inattività causa Covid-19

È attivo il ristoro degli abbonamenti "PiùBus"non usati a causa dell'emergenza Covid-19.

È possibile operare tra le seguenti opzioni di ristoro:

  • VOUCHER del valore pari all’ammontare dell’importo dell’abbonamento per la parte non fruita, da utilizzare entro un anno dalla data di emissione
  • PROLUNGAMENTO DELLA DURATA DELL’ABBONAMENTO per un periodo corrispondente a quello durante il quale non ne è stato possibile l’utilizzo causa lockdown.

Il diritto alla compensazione vale per tutti i tipi di abbonamento, anche per i Pegaso. La compensazione è relativa al periodo per il quale non ne è stato possibile l'utilizzo del titolo di viaggio, periodo diverso per ciascun soggetto.

Termine presentazione domande: 15 ottobre 2020

Il documento compilato corredato da copia dell’abbonamento parzialmente o totalmente non utilizzato e da documento di identità, dovranno essere inviate a " ristoro@cttnord.it " o consegnate alle biglietterie aziendali.



Foto & video