COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola 

elezioni ELEZIONI 2020 - Tutte le informazioni

Fondo affitti emergenza Covid - Comunicazione

Considerato l'elevato numero di domande di contributi pervenute tramite posta elettronica, al fine di rendere più agevole l'operazione di protocollazione delle stesse, si invita coloro che non l'hanno ancora trasmessa e che intendono farlo a preferire l'invio tramite raccomandata.

Si raccomanda inoltre di verificare che la documentazione inviata, sia per posta elettronica che per raccomandata, sia completa di tutti i documenti richiesti nell'avviso già pubblicato sul presente sito-web.

Coloro che non hanno la possibilità di inviare la raccomandata e desiderano trasmettere la propria domanda tramite posta elettronica sono pregati di indicare nel testo della mail il nome del richiedente, l'indirizzo di residenza e il numero di telefono, in modo da poterli contattare nel caso di problemi riscontrati nella documentazione inviata.



Foto & video