COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

 Una sezione dedicata a tutti gli approfondimenti

banner monteloop per sito Pronti a recensire? Scoprite come

Da lunedì 11 maggio riprende il controllo della polizia municipale per lo spazzamento strade

Era stato sospeso a metà marzo in contemporanea in tutti gli 11 comuni dell’Unione Empolese - Valdelsa

Dopo circa due mesi dall’interruzione la polizia municipale riprenderà l’attività di controllo per il divieto di sosta in concomitanza con lo spazzamento delle strade.

Il servizio era stato interrotto nel momento più critico dell’emergenza per evitare lo spostamento delle auto in un momento in cui era necessario stare in casa.

Tutti gli 11 sindaci dell’Unione Empolese – Valdelsa hanno lavorato i concerto per eliminare tutte quelle circostanze che potessero indurre le persone a spostarsi.

L’inizio della “Fase 2”, lo scorso 4 maggio, ci pone in una prospettiva diversa, consentendo di fatto una maggiore mobilità.

Da qui la scelta di far riprendere dall’11 maggio i controlli della Polizia Municipale per i divieti di sosta in concomitanza con lo spazzamento delle strade.

Senza contare la necessità di eseguire una pulizia più accurata in un momenti in cui aumenta il numero delle persone che sono in giro e di conseguenza lo sporco.

Tutti i cittadini sono quindi invitati a verificare gli orari in cui viene effettuato lo spazzamento delle strade e a spostare l’auto per agevolare il servizio e per evitare di essere sanzionati.

 



Foto & video