COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

 Una sezione dedicata a tutti gli approfondimenti

banner monteloop per sito Pronti a recensire? Scoprite come

Emergenza Coronavirus. Cambiano ancora le modalità di accesso agli uffici comunali.

Dal 13 al 27 Marzo attivi esclusivamente i servizi essenziali. L’Ufficio Unico a disposizione dei cittadini telefonicamente in un ampio orario che comprende oltre alle mattine dal lunedì al sabato anche il martedì e giovedì pomeriggio.

La situazione relativa al Coronavirus è in continua evoluzioni e sulla base delle indicazioni date dal Governo vengono anche aggiornate le modalità con cui è possibile usufruire dei servizi pubblici.

Il comune di Montelupo ha deliberato modalità di accesso agli uffici comunali ancora più restrittive rispetto a quelle dei giorni precedenti.

Da oggi venerdì 13 e fino a venerdì 27 marzo gli uffici comunali saranno aperti esclusivamente per i servizi essenziali, mentre resteranno chiusi per l’ordinaria amministrazione.

In caso di necessità questi i recapiti da contattare:

L’Ufficio Unico è a disposizione dei cittadini telefonicamente e tramite mail in un ampio orario:

lunedì, mercoledì, venerdì, sabato

8:00 - 13:00

Martedì e giovedì

8.00 - 18.00

«Tale decisione è stata presa per due motivi: prima di tutto perché i cittadini devono stare a casa a meno che non ci siano urgenze e in secondo luogo per tutelare la salute dei dipendenti e la continuità dell’attività amministrativa. Se anche solo uno di noi si dovesse ammalare dovremmo chiudere il comune e questo sarebbe un grande problema, anche se abbiamo avviato la modalità di smart working. Comprendiamo che è un momento di reale sbandamento per i cittadini e quindi pur con le dovute misure vogliamo sostenerli attraverso un'informazione telefonica ampia e costante», afferma il sindaco Paolo Masetti.



Foto & video