COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

connetiamo2SERVIZIO CIVILE A MONTELUPO: Scopri come diventare volontario. La domanda entro il 7 giugno

banner sitoScopri il programma

Chiusura sottopasso ferroviario fra Montelupo e Capraia Fiorentina in via don Minzoni nei pressi della Stazione ferroviaria

Si tratta di una misura necessaria per consentire la potatura di un albero pericoloso e la messa in sicurezza della linea ferroviaria.

Martedì 5 marzo dovrà essere chiuso al pubblico il sottopasso ferroviario di via don Minzoni dalle ore 9.00 alle ore 12.00. In loco sarà installata la necessaria segnaletica di preavviso. L'accesso al parcheggio scambiatore della stazione ferroviaria in tale orario sarà possibile solo da Capraia e Limite.

La misura si è resa necessaria per rispondere ad una richiesta di Rete Ferroviaria Italiana di potatura urgente di un leccio i cui rami minacciano la rete elettrica della linea ferroviaria, con importanti rischi per la sicurezza del tratto.

Il sottopasso è la via principale di collegamento fra Montelupo e Capraia e Limite, e la chiusura e l’organizzazione dell’intervento sono stati pensati in modo da ridurre al minimo i disagi per la viabilità, per gli alunni delle scuole, per lavoratori e pendolari.



Foto & video