COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

connetiamo2SERVIZIO CIVILE A MONTELUPO: Scopri come diventare volontario. La domanda entro il 7 giugno

banner sitoScopri il programma

Avviso pubblico speciale per la mobilità negli alloggi realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena” adibita ad R.S.A. – Pubblicazione graduatoria provvisoria

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che dal 15/1/2019 al 30/1/2019 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando di concorso per la mobilità negli alloggi realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena”, adibita ad R.S.A.

Allo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza, gli interessati al procedimento potranno consultare la graduatoria provvisoria dei partecipanti.

Si fa presente che i richiedenti potranno presentare eventuale motivato ricorso alla Commissione Tecnica per la Casa dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa, presso l'indirizzo del Comune di residenza, entro e non oltre il termine di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro le ore 12.00 del giorno 30/1/2019.

Per i ricorsi spediti a mezzo raccomandata A/R farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

La Commissione Tecnica per la Casa esaminerà i ricorsi pervenuti ed effettuerà il sorteggio pubblico tra coloro che sono posizionati in graduatoria con uguale grado di priorità e uguale situazione economica.

Consulta la lista dei partecipanti ammessi alla graduatoria provvisoria



Foto & video