COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

connetiamo2SERVIZIO CIVILE A MONTELUPO: Scopri come diventare volontario. Domanda prorogata fino al 28 giugno

fool-park-sitoFOOL PARK: 28 e 29 giugno spettacoli, laboratori, concerti, street art nella villa dell'Ambrogiana

In pagamento i contributi ad rimborso delle rette per i bambini che hanno frequentato e frequentano l’asilo nido Madamadorè e il centro gioco Marcondiro

La Regione Toscana  all'inizio del 2018 ha assegnato a ciascun comune i fondi statali a sostegno dell’educazione e dell’istruzione.

Tali somme ammontano a complessivi 56.000 euro e l'amministrazione ha stabilito che il rimborso del 25% della retta  è dovuto a chi è in regola con i pagamenti, per bambini iscritti nell’anno educativo 2017/2018.

 

In questi giorni sono stati effettuati i pagamenti della prima tranche per il periodo gennaio -luglio, la seconda tranche relativa al periodo settembre-dicembre sarà erogata nel mese di febbraio 2019.

 

L’amministrazione comunale è in attesa di sapere se tale misura sarà replicata anche per l’anno 2019, oppure se lo Stato deciderà di sospendere tali fondi.

 


Foto & video