COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

 Una sezione dedicata a tutti gli approfondimenti

banner monteloop per sito Pronti a recensire? Scoprite come

Pro Loco Montelupo: al via la campagna di tesseramento

Un modo concreto per sostenere l’associazione e la promozione della città

L’inizio del nuovo anno ha visto la nomina di un nuovo direttivo per la Pro Loco di Montelupo Fiorentino che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni.

Queste le cariche: presidente, Luca Tofani; vice presidente, Lorenza Innesti; segretario, Teresa Lombardo; tesoriere, Arturo Buonaiuto; consiglieri Anna Pancani, Chiara Borri, Giulia Fiorini,Antonio Innesti, Gianna Gianni.

Le iniziative da realizzare sono tante, la Pro Loco è prima di tutto un’associazione della città, un soggetto che si propone di operare per promuovere e contribuire a rendere vitale Montelupo; un collettore di idee da mettere in pratica, un interlocutore per coloro che vogliono desiderano proporre eventi e supportare quelli che già esistono.

Per questa ragione è importante che tanti cittadini aderiscano all’associazione.

La Tessera del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo Unpli composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari che amano il proprio territorio.
Con questa tessera puoi ottenere un mondo di sconti e di agevolazioni, se ancora non la possiedi richiedila alla tua Pro Loco, scrivi a prolocomontelupofiorentino1@gmail.com per avere maggiori informazioni.



Foto & video