COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

cover montelupo informaIn distribuzione entro la prima settimana di settembre

mmabA settembre incontriamoci al MMAB: si parte il 5 e il 12 con due eventi tutti da scoprire

Dalla regione Toscana un’opportunità per le giovani band

Per ogni musicista, diventare famoso e promuovere i propri lavori è sempre stato il sogno più ambito, nello stesso tempo, più improbabile di tutti. Per i giovani musicisti toscani, invece, questo sogno può trasformarsi in realtà.

L’iniziativa “Toscana 100 band” promossa dalla Regione Toscana offre ai musicisti (singoli artisti o band) di età inferiore ai 35 anni la possibilità di presentare un progetto artistico che verrà poi giudicato da una commissione di professionisti i quali sceglieranno i migliori progetti.

I musicisti selezionati riceveranno un finanziamento fino a 5000 euro con i quali potranno realizzare videoclip musicali, ottenere sofisticate attrezzature, promuovere e distribuire la propria musica.

Il concorso scade il 29 gennaio 2016 alle ore 24.00. Possono presentare domanda i singoli artisti toscani di età inferiore ai 35 anni e band che abbiano un’ età media uguale o inferiore ai 35 anni, i cui membri sono in prevalenza toscani.

La lista dei progetti scelti sarà pubblicata entro 30 giorni dalla data di scadenza del concorso sul sito www.toscana100band.it.

Per la presentazione dell’iniziativa, Controradio, in collaborazione con l’ufficio Giovanisì, ha organizzato una serie di incontri nelle maggiori città toscane.

Per tutte le altre informazioni visitate il sito www.toscana100band.it



Foto & video