COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

 Una sezione dedicata a tutti gli approfondimenti

banner monteloop per sito Pronti a recensire? Scoprite come

Dal 10 novembre ripartono i “Favolosi Martedì”del MMAB

Fiabe, racconti e laboratori creativi pensati per bambini da 3 a 10 anni.

Ragazzi: non sapete come trascorre i lunghi pomeriggi invernali? Segnatevi in agenda che al MMAB troverete dei “Martedì favolosi”. Tante attività dedicate alla lettura e alla creatività che saranno proposte in orario extrascolastico e che sono pensate per i bambini e le famiglie. L’iniziativa è promossa dalla biblioteca in collaborazione con Promocultura e prevede differenti tipologie di attività.

L’ora del racconto: letture ad alta voce di albi illustrati, appositamente scelti in base alla tematica e la qualità dei testi e dell’illustrazioni. L’attività è pensata per bambini dai 4 agli 8 anni. Sarà proposto nelle seguenti date: 10 novembre, 1 dicembre, 12 gennaio, 16 febbraio, 8 marzo, 12 aprile, 10 maggio

MMAB creativo: con laboratori organizzati in occasione delle principali ricorrenze (Natale- Carnevale- Pasqua), il MMAB si trasformerà in un’officina fantastica. L’attività è pensata per bambini dai 3 ai 10 anni. Sarà proposto nelle seguenti date: 15 dicembre, 2 febbraio, 22 marzo.

Fiabateca di Bianconiglio: incontri per far conoscere ai bambini il magico mondo delle fiabe. In ogni incontro i bambini conosceranno una fiaba antica e si divertiranno a farla rivivere attraverso attività e laboratori creativi. L’attività è pensata per bambini dai 3 ai 10 anni. Sarà proposto nelle seguenti date: 24 novembre, 22 dicembre, 26 gennaio, 23 febbraio, 29 marzo, 26 aprile, 24 maggio.

Tutti gli appuntamenti si tengono a partire dalle ore 17.00 e sono a ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni biblioteca@comune.montelupo-fiorentino.fi.it; 0571/917552



Foto & video