COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

 Una sezione dedicata a tutti gli approfondimenti

banner monteloop per sito Pronti a recensire? Scoprite come

Prorogato bando "Fuori - Expo"

Prorogata al 24 luglio 2015  la scadenza del bando per la manifestazione di interesse rivolto alle  aziende che desiderano partecipare a "Toscana Fuori EXPO" insieme  all'Unione dei Comuni, a Milano, dal 22 al 28 settembre 2015.

Il bando viene pubblicato da ASEV in qualità di affidataria dei  servizi di organizzazione della partecipazione dell'Unione dei Comuni  a Toscana Fuori EXPO, manifestazione che la Regione Toscana ha  organizzato, per tutta la durata dell'Esposizione universale di  Milano.

Nello spazio espositivo, situato presso il complesso storico  dei Chiostri dell'Umanitaria nel cuore di Milano, i territori potranno  in mostra le loro peculiarità, le loro eccellenze in campo  agroalimentare, artigianale, culturale, scientifico attraverso eventi  promozionali, conferenze, eventi e show cooking, ma lo spazio sarà  disponibili anche alle aziende per esposizione e vendita di prodotti,  incontri business to business, e per realizzare eventi insieme ai  comuni.

Lo spazio promozionale consta complessivamente di circa 300  mq, con cucine attrezzate, wine bar, stand espositivi di base già  allestiti per la presentazione e la vendita di prodotti, conferenze e  altro ancora.

Le aziende possono aderire secondo le tre modalità:

1. esposizione e vendita prodotti presso gli stand espositivi della manifestazione, 8 stand a disposizione da 1 a 6 giorni con quote dai 150 a 550 euro più iva;

2. organizzazione di eventi ed iniziative promozionali in  collaborazione con l'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa
    beneficiando in modo gratuito dello spazio e delle attrezzature in dotazione;

3. gestione dello spazio wine bar, senza pagamento di canone ma a fronte di offerta a prezzi convenzionati dei prodotti del listino e di somministrazione di coffee break, e aperitivi richiesti dall'ente  organizzatore, in funzione del programma degli eventi.

Modalità e termini di partecipazione

Le caratteristiche ed i requisiti necessari per aderire sono contenuti nel bando. Le domande pervenute saranno sottoposte ad una selezione, a  cura di una Commissione appositamente nominata

Le aziende interessate  dovranno far pervenire la manifestazione di interesse attraverso   l'invio della scheda allegata debitamente compilata in ogni sua parte,  entro il 24 luglio 2015 all'indirizzo s.bazzani@asev.it 

Per informazioni: ASEV tel. 0571 76650 Sandra Masoni.





Foto & video