COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

connetiamo2SERVIZIO CIVILE A MONTELUPO: Scopri come diventare volontario. Domanda prorogata fino al 28 giugno

fool-park-sitoFOOL PARK: 28 e 29 giugno spettacoli, laboratori, concerti, street art nella villa dell'Ambrogiana

Tares: per quanto riguarda i pagamenti

Possibile richiedere le agevolazioni entro il 31 maggio 2014

La Tares è un il tributo comunale sui rifiuti e sui servizi, introdotto dal Governo in sostituzione della precedente tariffa di igiene ambientale, TIA. 

Nell’anno 2013 in conseguenza di questo cambiamento per alcune utenze si è registrato un incremento dell’importo dovuto.

Considerando la situazione economica in cui versano famiglie e aziende e su stimolo dei rappresentanti delle categorie economiche il comune (con delibera 15 del 27/02/2014) ha stabilito quanto segue:

  1. Sarà inviato un ulteriore acconto prima del saldo; naturalmente nel caso in cui il pagamento di questo ulteriore acconto copra l’intero importo dovuto il saldo sarà pari a zero
  2. In ragione di questa decisione sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di agevolazione per le utenze domestiche e non domestiche; la nuova scadenza è stata fissata al 31 maggio 2014.
  3. Il saldo sarà inviato entro il 31 luglio 2014, con scadenza 31 agosto 2014.


Foto & video